VETRATE PANORAMICHE
Le vetrate ad impacchettamento, consentono la chiusura e quindi la vivibilità dell’ambiente esterno, garantendo un adeguato confort ed una visibilità a 360°. Grazie alla loro specifica forma, sono perfette per le chiusure di terrazzi, gazebi, porticati ed attici, avendo un sistema di apertura scorrevole su binario che consente alle ante, realizzate interamente in cristallo, di essere trasportate e riposte lateralmente ruotando su appostiti carrelli/cerniere. La totalità delle ante in cristallo, con l’assenza di elementi portanti verticali, assicura la massima visibilità, mentre la tenuta è assicurata da apposite guarnizioni trasparenti poste sui bordi verticali di ogni elemento vetrato.
Le coperture mobili, offrono invece una perfetta soluzione per coloro che intendono godersi il caldo della luce solare restando nel contempo protetti da agenti atmosferici. Le molteplici soluzioni consentono di chiudere spazi esterni scoperti, integrando, qualora si voglia, ulteriori vetrate perimetrali ad essa o tendaggi interni. Grazie alla loro forma e tipologia, integrando moduli fissi e mobili, assicurano uno scambio d’aria con l’ambiente esterno, mentre la struttura portante consente di essere impiegata per coprire vani di adeguate grandezze.
Infine le vetrate scorrevoli offrono, grazie alla loro composizione con ante interamente in cristallo, una perfetta visione panoramica. Il sistema permette l’impiego anche su grandi luci in modo da garantire massime aperture per i passaggi pedonali. La presenza di più binari paralleli favorisce la movimentazione manuale della ante, in quanto queste ultime sono collegate fra loro con appositi dispositivi che generano il trascinamento sequenziale. Il peso delle vetrate è interamente scaricato sui carrelli disposti sotto gli elementi mobili, mentre al binario superiore è affidato il solo impegno di contenere le ante mediante spazzolini.
Richiedi info per scoprire tutte le soluzioni.