Porte Blindate

SCHEDA TECNICA SERIE: PORTE BLINDATE
LINEA BASIC: è il perfetto equilibrio tra sicurezza ed economicità. Struttura con speciali sagomati rostri fissi saldamente ancorati e serratura di altissima sicurezza. Pur essendo la più economica della produzione, resta un concentrato di tecnologie e particolari che la differenziano dallo standard del mercato.
ALCUNE CARATTERISTICHE: Cerniere in acciaio ad altissima resistenza, rostri fissi, spioncino grandangolare, guarnizione di battuta perimetrale antispiffero, anta in lamiera zincata 10/10, Gancio di sicurezza, serratura a doppia mappa, soglia mobile etc.LINEA SECURITY: è la più versatile della gamma grazie al risultato dell’innovazione tecnologica unita all’impiegodei migliori materiali. Sicura e affidabile, queste sono le qualità che le permettono di convivere con il design moderno.
ALCUNE CARATTERISTICHE: Cerniere in acciaio ad altissima resistenza, spioncino grandangolare, telaio antistrappo,  guarnizione di battuta perimetrale antispiffero, anta in lamiera zincata 12/10, Gancio di sicurezza, piastra antistrappo, serratura a doppia mappa, soglia mobile etc.LINEA EUROPE: elegante e rigorosa, la porta blindata che ha l’aspetto di un tradizionale portoncino, è il brillante risultato di un lungo e approfondito studio. La robustezza è garantita da tre omega verticali a copertura quasi totale dell’anta. Il particolare telaio antistrappo ed i meccanismi di chiusura e di protezione passiva, vengono abbinati con successo agli esclusivi rivestimenti in legno o in alluminio.LINEA ARCO: la moderna tecnologia a disposizione ci permette di realizzare la linea ARCO con la massima precisione e funzionalità. La perfezione delle forme esalta la bellezza in ogni singolo dettaglio.Per maggiori informazioni rivolgersi al responsabile di vendita Sig.ra Russo Raffaella al numero 081/883.73.40
IMPIEGO